fbpx
skip to Main Content

ISCRIZIONE, PAGAMENTI E ASSICURAZIONI

Modalità di iscrizione

ISCRIZIONE AL PROGRAMMA

Per l’iscrizione al programma high school è necessario compilare la scheda di iscrizione che Trinity fornirà in seguito all’esito positivo del colloquio attitudinale.

La scheda di iscrizione deve essere compilata in ogni sua parte e deve apportare negli appositi spazi le firme dei genitori dello studente.

Per procedere all’iscrizione è necessario aver già definito il programma di interesse.

Trinity ViaggiStudio come convincere i genitori-per-far-fare-una-esperienza-di-studio all'estero ai propri figli

PAGAMENTI

In fase di iscrizione: acconto pari al 25% del prezzo del pacchetto, oltre ad eventuali extra.

Nel caso in cui la prima rata non venga versata entro tre settimane dalla spedizione del contratto, il posto assegnato verrà reso disponibile per altri studenti. Il resto della quota sarà poi suddiviso come segue:

  • Quattro mesi prima della data di partenza presunta: secondo acconto pari ad un ulteriore 25%
  • Due mesi prima della data di partenza presunta: saldo, comprensivo di tasse aeroportuali ed eventuali adeguamenti valutari.
  • Nel caso in cui l’iscrizione avvenga a meno di quattro mesi dalla partenza presunta, la seconda rata deve essere corrisposta contestualmente alla prima e unitamente alla conferma del contratto. Nel caso in cui l’iscrizione avvenga a meno di due mesi dalla partenza presunta, il saldo totale della pratica è dovuto al momento dell’iscrizione.

Il mancato rispetto delle scadenze sopra citate non consente la consegna dei documenti per la richiesta del visto (se necessario) e costituisce motivo per l’organizzatore per procedere alla risoluzione del contratto con relative penali a carico del partecipante.

I pagamenti possono essere effettuati mediante:

  • Bonifico bancario intestato a Trinity ViaggiStudio Srl, Banca Popolare di Sondrio Ag. 27, IBAN: IT71N0569601626000002290X35
  • Assegno bancario non trasferibile intestato a Trinity ViaggiStudio Srl
Segui i consigli di Trinity ViaggiStudio-per-imparere-la-lingua inglese velocemente

ASSICURAZIONI

INCLUSA

Tutti i nostri pacchetti includono la polizza medico-bagaglio (massimale pari ad € 30.000 in Europa e € 100.000 nel resto del mondo).

È inclusa anche l’estensione della copertura medica in caso di Covid-19.

Prima della partenza verrà fornito all’assicurato il fascicolo informativo e il numero di emergenza della centrale operativa.

FACOLTATIVA

Polizza Annullamento Viaggio, disponibile in due versioni:

  • Annullamento All Risk: permette di annullare il viaggio per qualsiasi motivo oggettivamente documentabile. Il premio è pari al 5% del costo del programma.
  • Annullamento Light: permette di annullare il viaggio per malattia (malattie preesistenti escluse), infortunio, decesso o revoca delle ferie.

Il premio, per entrambe le soluzioni, non è mai rimborsabile e va corrisposto contestualmente alla firma del contratto, insieme alla prima rata.

Prima della partenza verrà fornito all’assicurato il fascicolo informativo e il numero di emergenza della centrale operativa.

Per maggiori informazioni scarica le nostre CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

LINK UTILI

Trova velocemente le informazioni che stai cercando per organizzare il tuo soggiorno studio all’estero con gli High School Program di Trinity ViaggiStudio.

Back To Top