fbpx
skip to Main Content

VIAGGIO STUDIO A NEW YORK: I 5 POSTI PIU’ INSTAGRAMMABILI

Viaggio studio a New York

New York, una delle mete più ambite dai giovani d’oggi nonché una delle città più fotografate del mondo

In questo articolo, i 5 posti più instagrammabili della Big Apple

Un viaggio studio a New York, si sa, rappresenta il sogno americano di moltissimi giovani. In questo articolo, abbiamo raccolto alcune curiosità e informazioni sui 5 posti più instagrammabili della città.

In questa top 5, ovviamente, rimangono esclusi tanti simboli di New York, ma dovendo fare una selezione le scelte sono ricadute sulla New York da cartolina, che è poi quella che piace di più.

Il tuo viaggio studio a New York è sempre più vicino e siete alla ricerca del luogo per uno scatto perfetto??? Questo articolo fa per voi…

1. Statua della libertà

Viaggio studio a New York Statua della Liberta 3

Lo sai che…la Statua della Libertà è un regalo fatto dalla Francia agli Stati Uniti, in occasione dei 100 anni della Guerra d’Indipendenza.

E’ indubbiamente uno dei monumenti americani più fotografati in assoluto…insomma, non è possibile andare a New York senza scattare qualche foto alla Lady Liberty.

La Statua si trova sul fiume Hudson, al centro della baia di Manhattan ed è conosciuta in tutto il mondo, come emblema di democrazia e libertà.

Sei pronto per il tuo viaggio studio a New York??? Ricordati che non puoi non instagrammare il monumento simbolo della città e di tutti gli Stati Uniti d’America!!!

2. Times Square

New York Time Square

Times Square, una delle piazze più belle e famose di New York. Qui, troverai una grandissima folla che va in ogni direzione, tantissime luci e cartelloni pubblicitari. Da film.

Times Square è sicuramente una delle zone più vive di Manhattan, il tuo scatto nella piazza più cool di New York sarà di grande tendenza!!!

3. Wall Street

Viaggio studio a New York Wall Street

Wall Street, il financial district più famoso al mondo! Durante il tuo viaggio studio a New York, non mancherà il tempo per una bella passeggiata in uno dei quartieri più famosi al mondo.

Wall Street è considerata una zona storica non solo per New York ma per tutti gli Stati Uniti. Basta pensare che nella Federal Hall, in Wall Street, George Washington ha giurato come presidente degli USA.

Devi sapere che qui, presso il Bowling Green Park, si trova il Wall Street Bull, ovvero il Toro di Wall Street. Si tratta del simbolo della borsa di New York. Scatta una foto a fianco di questa grande statua in bronzo e vedrai che ti porterà fortuna!

4. Ponte di Brooklyn

New York Ponte di Booklyn

Un altro simbolo di New York molto famoso è sicuramente il Ponte di Brooklyn, Brooklyn Bridge, impossibile da non visitare.

Le emozioni che regala attraversandolo a piedi, con la meravigliosa vista di Manhattan di fronte, saranno indimenticabili.

5. Central Park

Central Park New York

Per tutti gli amanti del verde e della natura, Central Park è il polmone verde più famoso di New York, assolutamente da vedere.

La cosa migliore…fare una bella passeggiata e, perchè no, tanti selfie e scatti in compagnia dei tuoi nuovi compagni di viaggio.

Il tuo viaggio studio a New York ti aspetta! E, con Trinity, il tuo sogno americano diventa una splendida realtà!

Durante il tuo soggiorno linguistico a New York avrai parecchio tempo libero, Trinity organizza per te tante gite ed escursioni nei posti più cool della città!

Questo, avverrà in totale sicurezza, non sarai mai solo ma il nostro staff di accompagnatori qualificati e i nostri Group Leader ti guideranno in tutti i vostri tour alla scoperta della Big Apple e dei suoi splendidi luoghi!

Leggi anche questo interessante articolo: Documenti necessari per viaggi studio negli USA

Clicca qui per scoprire tutti i nostri viaggi studio pensati per gli Stati Uniti!

Clicca qui per scoprire tutte le nostre vacanze studio pensate per gli Stati Uniti: New York – Fordham University e New York – Kean University

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci: 0248712629 – info@trinityviaggistudio.it

Lascia un commento

Back To Top