skip to Main Content

VACANZE STUDIO STATI UNITI

vacanze studio stati uniti

Le migliori vacanze studio in inglese negli Usa

……….

Vacanze studio negli Stati Uniti

Realizza con Trinity il tuo sogno americano vivendo un’estate negli States

Scopri i programmi Estate Junior di Trinity ViaggiStudio pensati per gli USA e parti per un’esperienza indimenticabile

L’America, si sa, è la meta più sognata e ambita da giovani studenti che, proprio come te, decidono di fare un’esperienza linguistica all’estero.

Con Trinity ViaggiStudio, quest’estate, puoi partire per due settimane negli Stati Uniti, scegliendo la destinazione che preferisci tra: New York, Boca Raton, Los Angeles, Miami e San Diego.

Negli USA potrai imparare la lingua inglese in modo dinamico e divertente e conoscere tanti studenti internazionali e persone sempre nuove!

Coniugare lo studio ad un viaggio indimenticabile è davvero fantastico! Devi sapere che il continente americano è ricco di meravigliose località tutte da vivere e scoprire! La tua estate, con le vacanze studio Estate Junior pensate per l’America di Trinity, sarà una vera favola!

Qualche curiosità sugli Stati Uniti d’America

Se decidi di partire per una vacanza studio negli Stati Uniti d’America è utile sapere che…

La repubblica federale degli USA, con i suoi 50 stati, è il quinto paese più grande al mondo e una delle nazioni più ricche e diversificate.

Durante il tuo soggiorno linguistico americano avrai, infatti, l’opportunità di conoscere culture diverse e di visitare tantissimi incantevoli posti.

Ti imbatterai in paesaggi mozzafiato, tutti così diversi tra loro in grado di regalarti emozioni di viaggio davvero uniche.

La magia del viaggio sarà alimentata, ogni giorno, dalla scoperta di nuovi posti che potrai visitare grazie alle diverse escursioni organizzate dallo staff Trinity.

La tua vacanza studio negli USA, il sogno americano di tanti giovani

Tutti i genitori che sono ancora indecisi sulla scelta di mandare i propri figli ad imparare l’inglese in America devono sapere che negli Stati Uniti le strutture scolastiche godono di un livello di prestigio riconosciuto in tutto il mondo.

I vostri figli avranno l’opportunità di vivere l’esperienza del College Americano, un ambiente innovativo, creativo, stimolante e fortemente all’avanguardia in grado di dare a ogni studente la possibilità di sentirsi a proprio agio per far emergere le proprie doti artistico-intellettuali e coltivare ogni tipo di ambizione.

I college, selezionati da Trinity, si trovano in posizioni strategiche, in mezzo al verde e nelle vicinanze delle principali attrazioni del posto.

Tutto ciò permetterà ai ragazzi di vivere un’esperienza linguistica a 360° e di sfruttare le innumerevoli occasioni per visitare nuovi posti e conoscere nuova gente!

Il tutto, ovviamente, in totale sicurezza in quanto Trinity garantisce una costante supervisione in loco. I giovani non saranno mai soli e potranno sempre contare sul supporto di accompagnatori  presenti e disponibili 24 ore su 24.

Leggi anche questo interessante articolo: Viaggia con Trinity e scopri perchè una vacanza studio per ragazzi è molto sicura

Il percorso formativo della vacanza studio negli USA

Cosa farai durante il tuo soggiorno linguistico?

Al mattino, frequenterai i corsi di inglese, all’interno delle migliori scuole di lingua americane. Le lezioni sono tenute da insegnanti madrelingua che vantano un’esperienza pluriennale e che sono altamente qualificati e certificati.

Lo studio della lingua inglese si basa sul metodo Active English che ti permetterà di interagire con tanti studenti internazionali, in un’ottica di confronto e condivisione.

La tua classe di studio sarà composta da un piccolo gruppo di studenti avente il tuo stesso livello di conoscenza e competenza della lingua. In questo modo potrai essere costantemente seguito durante il tuo percorso di studio e fare tantissimi progressi in poco tempo.

Sono tante le attività ludico e ricreative organizzate nel corso della giornate. Nel pomeriggio potrai partecipare ad escursioni, giochi di squadra, sport, attività all’aria aperta che favoriranno la socializzazione con altri compagni di corso.

Anche alla sera non mancheranno momenti di svago e divertimento, come ad esempio le serate quiz, giochi di gruppo, disco, karaoke e molto altro ancora…

Le conoscenze linguistiche apprese durante le ore di formazione in aula verranno così costantemente praticate e consolidate anche e soprattutto al di fuori dei banchi di scuola.

Sembra banale ma è scientificamente provato che vivere, sperimentare e parlare in lingua durante l’intero corso della giornata favorisce ampiamente l’apprendimento dello stessa.

Insomma, studiare l’inglese in America con Trinity sarà facile, intuitivo e davvero veloce!

Leggi qui: Inglese a scuola? Non basta, serve di più! Sì, alle esperienze di studio all’estero!

Sarà nostro compito guidarti nella scelta della destinazione più idonea alle tue esigenze e necessità.

Clicca sull’immagine per leggere tutte le informazioni sul programma che ti interessa maggiormente e non esitare a contattarci per maggiori info 0248712629info@trinityviaggistudio.it

Lascia un commento

Back To Top