skip to Main Content

VACANZE STUDIO INGHILTERRA E GALLES

Vacanze studio in Inghilterra e Galles

Scopri i programmi Estate Junior di Trinity ViaggiStudio, pensati per la meravigliosa Gran Bretagna

Ti aiutiamo noi a scegliere la vacanza studio Estate Junior più adatta per i tuoi ragazzi!

Il Natale si avvicina, è tempo di pensare ad un’idea regalo davvero unica ed originale per i tuoi ragazzi…

Regala ai tuoi figli una vacanza studio emozionante ed indimenticabile! Hai mai sentito parlare dei nostri programmi linguistici Estate Junior?

Si tratta di soggiorni studio che permettono ai più giovani di studiare all’estero, per circa due settimane, nel periodo estivo.

Una full immersion linguistica da vivere insieme a tanti coetanei, accompagnati da group leader e supportati dallo staff Trinity in Loco, presente e disponibile 24 ore su 24 per qualsiasi esigenza e necessità.

I tuoi ragazzi potranno vivere un’esperienza unica di studio e divertimento con insegnanti qualificati e un ricco programma di gite ed escursioni.

Frequentare una scuola all’estero con Estate Junior non significa solo studiare grazie all’innovativo metodo Active English, ma anche divertirsi. Accanto allo studio, le scuole offrono tantissime attività ricreative e sportive in cui cimentarsi. Escursioni, visite alle principali attrazioni della città, laboratori, giochi a quiz, serate in disco. Il tutto, sempre e costantemente, in totale sicurezza.

A seconda della lingua che si vuole apprendere e/o migliorare è possibile scegliere tra tantissime destinazioni, nelle quali Trinity ha accuratamente selezionato le migliori scuole di lingue e le migliori sistemazioni in college o famiglia.

Estate Junior Inghilterra e Galles

Per lo studio della lingua inglese, in questo articolo, vi presentiamo i nostri Estate Junior pensati per Inghilterra e Galles.

Vacanze studio in college o residenza

Trinity ViaggiStudio ha selezionato i migliori college tra le più famose università e tra le principali scuole pubbliche o private.

Stare in college significa vivere a stretto contatto con i propri compagni e accompagnatori, il tutto nel massimo della sicurezza e della comodità.

Gli studenti potranno vivere l’emozione di condividere la camera di una boarding school con i propri amici oppure sperimentare la vita universitaria in uno dei nostri college e seguire le lezioni direttamente all’interno del campus, in un ambiente giovane, dinamico e stimolante.

Le soluzioni di alloggio proposte soddisfano le esigenze di tutti: camere singole con bagno privato, camere singole con bagno in condivisione e camere multiple per i più piccoli.

Vacanze studio in famiglia

Stare in famiglia significa vivere due settimane da vero e proprio figlio di una host family. Un’esperienza molto stimolante che permette ad ogni giovane di imparare più velocemente la nuova lingua, grazie ad una full immersion linguistica a 360°.

Le lezioni in lingua

Ogni Estate Junior prevede circa 20 ore di lezione a settimana, di 45 minuti ciascuna. L’insegnamento è garantito da docenti madrelingua altamente qualificati ed esperti nell’insegnamento della lingua inglese a studenti italiani.

Il metodo di studio utilizzato mira a rinforzare tutti gli aspetti della lingua: ascolto, vocabolario, lettura, conversazione e scrittura.

La divisioni degli studenti in gruppi avviene grazie ad un test iniziale, sostenuto prima della partenza, che attesta il livello di conoscenza e comprensione della lingua. Questo ci permette di organizzare classi di studenti omogenee e con caratteristiche di studio e apprendimento molto simili.

Alla fine della vacanza studio, ogni giovane, riceverà un certificato di frequenza che attesta il livello raggiunto.

Il tempo libero

Tutti i nostri Estate Junior pensati per Inghilterra e Galles includono un programma ricco di gite ed escursioni. Questo permette  a tutti i giovani di immergersi nella cultura locale e di andare alla scoperta di tantissimi nuovi posti.

Perché scegliere una vacanza studio in Inghilterra

Scegliere l’Inghilterra per una vacanza studio consente ai giovani di vivere esperienze indimenticabili.

Sono tante le possibilità di scelta: dalla moderna e cosmopolita Londra, la capitale del Regno Unito, che attira ogni anno migliaia di visitatori, studenti e giovani da ogni parte del mondo .

All’Inghilterra più tradizionale con una vacanza studio in località come Gloucester, Bath, Reading etc. oppure studiare l’inglese nelle città universitarie per eccellenza come Oxford!

Perché scegliere una vacanza studio in Galles

Il Paese dei castelli con la sua celtica è una meta molto ambita per imparare l’inglese in Galles!

Grazie alla meravigliosa fusione tra seducenti valli verdi, fitti boschi e laghetti scintillanti che lo caratterizzano, questo paese è ricco di avventure all’aria aperta tutte da godere.

Leggi anche questo interessante articolo: Perchè mandare tuo figlio in vacanza studio: alcuni buoni motivi

Quale vacanza studio scegliere? Ti aiutiamo noi a fare la scelta giusta!

Clicca sull’immagine per leggere tutte le informazioni sul programma che ti interessa maggiormente e non esitare a contattarci per maggiori info 0248712629info@trinityviaggistudio.it

Lascia un commento

Back To Top