skip to Main Content

VACANZE STUDIO ALL’ESTERO: SCEGLI TRINITY ESTATE JUNIOR

Vacanze studio all’estero.

 

Perchè partire con l’Estate Junior di Trinity!

 

Amicizia, divertimento e formazione: parti con Trinity Estate Junior e dai colore alla tua estate!

 

Manca meno di una settimana alle prime partenze di tutti coloro che hanno scelto le fantastiche destinazioni Estate Junior, per il loro soggiorno linguistico all’estero!

Noi siamo pronti e voi?

Non c’è modo migliore di un viaggio studio all’estero, per imparare una nuova lingua… Lo dicono anche i nostri studenti, entusiasti di aver scelto di farlo con Estate Junior, gli scorsi anni.

Se stai leggendo questo articolo ma non hai mai sentito parlare del nostro programma Estate Junior, ti invitiamo a proseguire con la lettura…potrai trovare alcune informazioni utili e interessanti sul fantastico mondo dei Trinity viaggi studio.

Ti piacerebbe partire per frequentare un periodo di studio all’estero ma hai ancora qualche dubbio? Non sai come fare per convincere i tuoi genitori?

 

Ecco, alcuni vantaggi per scegliere di imparare una lingua straniera grazie al programma Estate Junior di Trinity!

 

Prima di tutto, devi sapere che scegliere di allontanarsi da casa, seppur per un breve periodo di tempo, ti permetterà di sviluppare un maggior grado di indipendenza, autonomia e spirito di adattamento.

Puoi scegliere Estate Junior anche se hai meno di 18 anni, i nostri programmi infatti sono adatti per tutti i ragazzi con un’età compresa tra gli 8 e i 17 anni.

Frequentare un corso intensivo di lingua è il modo migliore per perfezionare le tue conoscenze linguistiche.

Trinity ti dà la possibilità di scegliere tante destinazioni, ognuna ti propone un corso di studio differente, in grado di soddisfare le tue esigenze e aspettative.

Durante il tuo soggiorno linguistico, della durata di due settimane, puoi scegliere di alloggiare sia presso famiglie ospitanti oppure presso college selezionati.

Se sei indeciso sulla scelta, leggi anche questo articolo, forse potrà aiutarti: vacanze studio all’estero per ragazzi: college o famiglia?

Qualsiasi sia la tua scelta, potrai frequentare le migliori scuole di lingua all’estero, dove sarà possibile seguire lezioni ad hoc tenute da docenti madrelingua altamente specializzati ma non solo…conoscere un sacco di ragazzi della tua età e, perchè no, instaurare tante nuove e belle amicizie!

 

Trinity Estate Junior non è solo studio ma anche tanto divertimento!

 

Frequentare una scuola all’estero con Estate Junior non significa solo studiare grazie all’innovativo metodo Active English, ma anche divertirsi.

Accanto allo studio, le scuole offrono tantissime attività ricreative e sportive in cui cimentarsi. Escursioni, visite alle principali attrazioni della città, laboratori, giochi a quiz, serate in disco.

Il tutto in totale sicurezza, i ragazzi sono infatti costantemente supervisionati dallo staff Trinity in loco, disponibile per aiutarli e supportarli in caso di necessità.

Alla fine del tuo percorso riceverai la certificazione linguistica riconosciuta a livello internazionale, un importante goal per il tuo curriculum e un buon biglietto da visita per il mondo del lavoro.

Noi auguriamo una fantastica partenza a tutti i ragazzi che, Sabato 29 Giugno, partiranno per il loro soggiorno linguistico con Estate Junior.

 

Vuoi partire anche tu per una meravigliosa esperienza di studio all’estero ma hai ancora tanti dubbi sulla scelta della destinazione o del programma più adatto a te?
Contattateci per una consulenza: 02 48712629info@trinityviaggistudio.it

Lascia un commento

Back To Top