skip to Main Content

VACANZA STUDIO IN SCOZIA

Vacanza studio in Scozia

Per imparare l’inglese all’estero, scegli una vacanza studio in Scozia.

Parti per la Scozia con le vacanze studio Estate Junior di Trinity!

Terra di magia, leggende, miti e poesia…la tua vacanza studio in Scozia ti porterà a spasso nel tempo, in destinazioni di incantevole bellezza.

La Scozia è una meta molto ambita da giovani di tutte le età che vogliono imparare la lingua inglese all’estero, senza allontanarsi troppo da casa.

Terra ospitale, isola di pace e tranquillità, ideale per un soggiorno linguistico dal fascino di altri tempi.

Infatti, sebbene Edimburgo è nota a tutti per essere una città all’avanguardia, la Scozia è riuscita a mantenere le sue tradizioni ed il suo fascino antico che è possibile vivere e respirare nel momento stesso in cui metterai piede in questo posto a dir poco meraviglioso.

Vacanze studio in Scozia: gli Estate Junior di Trinity

I nostri Estate Junior, ovvero le nostre vacanze studio pensate per la Scozia si rivolgono ai giovani dagli 11 ai 18 anni. Sì, hai capito bene, puoi partire per una vacanza studio in Scozia anche se non hai ancora compiuto 18 anni.

Trinity pensa proprio a tutto e ti aiuta in tutto l’iter organizzativo del tuo viaggio studio all’estero. Dai consigli nella scelta della destinazione, alla pratiche burocratiche per partire in totale sicurezza. E, soprattutto la presenza costante in loco di group leader, docenti madrelingua e uno staff altamente qualificato e disponibile, ti offrirà un soggiorno studio sicuro, piacevole, efficace per l’apprendimento della lingua inglese e molto molto divertente.

Potrai, infatti, seguire le lezioni in lingua inglese nelle migliori scuole pubbliche e private del posto e avrai anche molto tempo libero per scoprire la cultura e i miti del Paese, attraverso un ampio programma di escursioni e attività che renderanno lo studio dell’inglese un vero piacere.

Puoi scegliere non solo la destinazione che preferisci ma anche se alloggiare presso college e residenza oppure come ospite in famiglie selezionate per vivere una vera e propria full immersion linguistica a 360°.

Perché scegliere una vacanza studio in Scozia?

Per vivere un’estate diversa, in uno scenario da favola. Un paio di settimane insieme a tanti giovani della tua età ti permetteranno di unire l’utile al dilettevole: l’apprendimento della lingua inglese e la visita di tanti nuovi posti.

Ti sembrerà di vivere in un film, a metà tra il medievale e il fantasy: immense distese di verde, castelli e chiese gotiche, stradine lastricate e in sottofondo il suono delle cornamuse come colonna sonora della tua vacanza studio in Scozia.

Pensa al mostro di Loch Ness e agli uomini in kilt, a tutti i fantasmi e ai personaggi narrati in tanti miti e leggende…

La Scozia è questo e molto altro…è una terra cordiale e ospitale, la cui gentilezza ti accompagnerà per tutta la durata del soggiorno studio e…per tutta la vita!

Non solo…scenari mozzafiato, protagonisti di una Terra in cui la natura è davvero protagonista sapranno incantarti e folgorarti con la loro indescrivibile bellezza.

Senza dimenticare, l’ampia varietà gastronomica fatta di prodotti locali dai sapori unici e inconfondibili.

Leggi anche questo interessante articolo: Vacanze studio all’estero. Perchè partire con l’Estate Junior di Trinity!

Vacanze studio in Scozia: clicca sull’immagine per leggere tutte le informazioni sul programma linguistico Estate Junior che ti interessa maggiormente.

Non esitare a contattarci per maggiori info 0248712629info@trinityviaggistudio.it

Lascia un commento

Back To Top