skip to Main Content

È stato divertente vivere come uno studente universitario per due settimane. La cosa che mi è piaciuta di più è stato proprio il college: la mia camera, le aeree comuni e le bellissime attrezzature sportive mi hanno fatto venire voglia di fare l’università all’estero!

La vacanza a Londra è stata bellissima! Ho conosciuto tantissimi nuovi amici, mi sono divertita e ho usato l’inglese come non pensavo che fosse possibile. Abbiamo fatto moltissime gite in città e ho potuto realizzare il sogno di vedere Buckingham Palace, la London Eye e tantissimi altri simboli della città che conoscevo solo da libri e film.

Esperienza che i ragazzi dovrebbero fare. Socializzare, sforzarsi di parlare in un’altra lingua, sperimentate l’autonomia, nuove abitudini e nuovi cibi, relazionarsi con persone diverse dal solito rappresenta un’esperienza di crescita unica!

Questa estate mio figlio ha partecipato alla vacanza studio in Irlanda, ospitato presso la struttura di Kilkenny. Mi sento di dovervi ringraziare per la grande opportunità di cui ha potuto godere grazie a trinity e ai suoi accompagnatori. Oltre a tanto divertimento, all’immersione nella lingua e alla condivisione con i suoi compagni di viaggio ha potuto fare le prime esperienze di autonomia, indipendenza e autogestione. Io, da casa, ero tranquilla perché sapevo che era in buone mani ma, allo stesso tempo, ero felice di assistere anche se virtualmente ai suoi progressi.

Disponibilità e massima affidabilità! Molto disponibili per qualsiasi informazione o problema. Veramente consigliati, ottima esperienza.

Back To Top