skip to Main Content

SUMMER CAMP ITALIA

Manca davvero poco all’inizio dei Trinity Summer Camp!

 

I Trinity Summer Camp per bambini e ragazzi, dai 7 ai 13 anni, hanno una marcia in più: inglese, natura e tanto divertimento!

 

Parla, impara e respira l’inglese in Italia grazie ai Trinity Summer Camp!

Manca meno di una settimana all’inizio dei Trinity Summer Camp, Sabato 15 Giugno molti di voi partiranno per le fantastiche destinazioni di: Aprica e Champorcher.

Siete pronti per vivere un’esperienza coinvolgente e indimenticabile insieme a Noi? Trinity Summer Camp, imparare l’inglese divertendosi si può!

I nostri camp in Italia durano una settimana, da Sabato 15 Giugno a Sabato 22 Giugno, e si svolgono in tutta sicurezza, in strutture alberghiere site in Valtellina e Valle D’Aosta, attrezzate di tutti i migliori comfort.

La montagna è il contesto ideale per poter vivere un’esperienza linguistica davvero unica e originale, l’ambiente perfetto per poter migliorare e imparare l’inglese, conoscere tanti bambini e ragazzi della tua età, fare tante attività all’aria aperta e mettersi in gioco riscoprendo il piacere di far parte di un gruppo con tanta voglia di fare e di imparare.

Lo sanno bene, tutti coloro che hanno già vissuto un camp estivo insieme a Noi!

I nostri campus estivi ti permettono di vivere una vera e propria full immersion linguistica. Niente libri e banchi di scuola, tutte le attività si svolgono all’aria aperta e all in english!

Trinity studia tutte le attività appositamente per migliorare l’ascolto e la conversazione in modo spontaneo e naturale.

Anche i momenti di svago e le escursioni organizzate sono seguiti da tutor madrelingua inglese e staff italiano, così che ogni momento trascorso insieme sia utile per imparare la lingua straniera.

Da tanti anni, utilizziamo il Metodo Active English, studiato per fare in modo che ogni bambino e ragazzo sia stimolato ad utilizzare l’inglese come mezzo attraverso cui raccontare le proprie passioni e allargare il mondo.

Tanto più ogni bambino o ragazzo è coinvolto in prima persona, non solo a livello cognitivo ma anche e soprattutto emotivo, tanto più l’apprendimento della lingua risulta efficace ed efficiente nel medio-lungo periodo.

Non solo, sentire migliorare il proprio inglese già dopo una settimana è davvero entusiasmante nonché un ulteriore stimolo per continuare ad approfondire lo studio della lingua anche dopo la fine del camp!

Che cosa facciamo insieme durante il nostro summer camp?

Ovviamente non solo studio, impariamo l’inglese anche grazie a tantissime attività ludiche: giochi all’aria aperta, sport di squadra, passeggiate, escursioni, disco party, quiz game, laboratori, teatro e tanto altro ancora…

Dopo una settimana di full immersion linguistica in giochi e attività che stimolano in continuazione ad interagire in inglese, bambini e ragazzi potranno tornare a casa con una marcia linguistica in più!

Imparare l’inglese grazie ai Trinity Summer Camp è un gioco da ragazzi!

Hai ancora qualche dubbio prima della tua partenza? Contattaci a: summercamp@trinityviaggistudio.it

Lascia un commento

Back To Top