skip to Main Content

STAGE LINGUISTICI ALL’ESTERO PER SCUOLE

Stage linguistici all’estero per le scuole.

 

Date un valore aggiunto all’anno scolastico dei vostri studenti con uno stage linguistico all’estero!

 

Trinity ViaggiStudio: qualità, sicurezza e garanzia per un viaggio studio unico ed indimenticabile.

 

Oggi, sono sempre più numerosi, gli istituti scolastici il cui Piano Offerta Formativa prevede anche lo stage linguistico all’estero durante l’anno scolastico.

Un importante strumento didattico per gli insegnanti di lingua straniera ed un efficace metodo di apprendimento per gli studenti di età compresa tra i 10 e i 19 anni.

Ci rivolgiamo, in primis, a tutte le scuole dalla mentalità aperta e orientata ad un percorso formativo in grado di saper offrire ai ragazzi tutti gli strumenti necessari per crescere, formarsi e soprattutto apprendere le lingue straniere in modo semplice, facile e veloce.

Scegliere uno stage linguistico all’estero per i ragazzi del proprio istituto scolastico significa dare loro una grande occasione di crescita non solo linguistica-culturale ma anche e sopratutto personale, a livello di autonomia, indipendenza e spirito di adattamento. Qualità fondamentali e imprescindibile non solo per la vita scolastica ma anche e soprattutto per una futura carriera lavorativa.

Affinché uno stage linguistico risulti funzionale e performante è necessario scegliere programmi che ben si adattano al percorso di studio degli studenti, attraverso un minuzioso lavoro svolto a quattro mani con insegnanti e dirigenti scolastici.

 

Perché scegliere Trinity per lo stage linguistico dei vostri studenti?

 

Sei un insegnante o un dirigente scolastico e ti stai chiedendo perchè scegliere Trinity per gli stage linguistici all’estero delle tue classi di studenti?

La ventennale esperienza di settore e le numerosissime collaborazioni con istituti scolastici di tutta Italia permettono a Trinity ViaggiStudio di affiancarti in tutto l’iter di gestione e organizzazione dello stage linguistico dei tuoi studenti.

Tutti i nostri stage linguistici focalizzano il programma sul percorso di studio degli studenti e sulle loro reali esigenze.

In questo modo avete la possibilità di scegliere la tipologia di stage linguistico che ritenete più opportuna.

Proponiamo una gamma di programmi completi e ampiamente sperimentati. Alcuni esempi:

  • Alternanza scuola/lavoro
  • Corsi innovativi, come l’insegnamento di una disciplina in lingua
  • Corsi mirati in preparazione alle certificazioni: Trinity o Cambridge, KET, PET e FIRST
  • Corsi in classi internazionali con studenti inglesi e irlandesi
  • Itinerari tematici d’arte, musica, letteratura e architettura.

La conoscenza di una nuova lingua, oggi, ha un valore inestimabile. Scegliere Trinity per lo stage linguistico all’estero dei vostri studenti significa scegliere un partner affidabile, in grado di offrirvi qualità, supporto, assistenza e sicurezza.

Scopri tutte le nostre proposte dedicate alle lingue straniere grazie agli stage linguistici.

 

Per lo stage linguistico all’estero dei vostri studenti, scegliete Trinity? Contattateci per una consulenza: 02 48712629info@trinityviaggistudio.it

Lascia un commento

Back To Top