skip to Main Content

HIGH SCHOOL PROGRAM AUSTRALIA

Il tuo soggiorno studio in Australia

Viaggia e studia all’estero con Trinity, alla scoperta di una terra meravigliosa tutta da scoprire, come l’Australia!

Puoi scegliere tu la destinazione che preferisci, ognuna con un programma di studio specifico: Queensland, Sydney, Tasmania, Territorio del Nord e Victoria.

Imparare l’inglese in Australia è molto più di un’esperienza di studio linguistica! È un vero e proprio viaggio all’estero di scoperta, nella meravigliosa terra dei canguri!

Viaggiare con Trinity non è solo studio ma anche tanto divertimento, potrai incontrare nuovi amici che, come te, hanno deciso di partire per un’esperienza di studio e di vita unica. Oltre ad un’intensa attività didattica, sono tante le attività ricreative e le escursioni che ti permetteranno non solo di svagarti, ma anche di andare alla scoperta di luoghi da sogno, collezionando ricordi indimenticabili.

L’Australia è una terra molto varia, ricca di paesaggi mozzafiato, tutti da vivere e scoprire insieme ai tuoi compagni di viaggio e al nostro staff in loco sempre presente e disponibile.

Praticare la lingua inglese sarà semplice e intuitivo, grazie all’incontro con le persone del posto che saranno liete di supportarti.

Durante il tuo soggiorno linguistico potrai partecipare alle escursioni previste da ogni nostro programma di studio, darti allo shopping sfrenato in negozi di ogni genere o ancora deliziarti con la gastronomia locale.

Che cosa aspetti? Scegli uno dei nostri High School Program pensati per l’Australia e parti per un viaggio indimenticabile!

High School Program in Australia: cosa sapere

Tutti i nostri programmi linguistici in Australia sono frutto di un’attenta selezione delle migliori scuole di lingua e college australiani con i quali collaboriamo, che garantiscono i migliori standard qualitativi.

E’ importante sapere che l’organizzazione federale dell’Australia si riflette anche nel sistema scolastico: pur seguendo delle linee generali comuni ogni Stato presenta delle piccole differenze relativamente ai piani di studio e al calendario scolastico.

Le scuole che frequenterai possono essere pubbliche oppure private.

L’anno scolastico inizia tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio e termina a novembre.

I nostri High School Program, pensati per l’Australia, si rivolgono a studenti di età compresa tra i 15 e i 18 anni.

Le High School, i migliori college australiani

Frequentare una High School in Australia, significa scegliere una delle migliori scuole di lingua all’estero.

Il programma di studio all’estero ha una durata di circa 2 settimane, è molto vario e offre la possibilità di costruire in modo autonomo il proprio piano di studi, a seconda delle proprie abilità e predisposizioni, costruendo le basi per il percorso universitario.

Alle materie tradizionali, si affiancano molte attività sportive ed extra-curriculari. Queste ultime variano sempre, così da permettere a ogni giovane di vivere esperienze diverse arricchendo il proprio bagaglio culturale.

Il tuo mese, bimestre, trimestre semestre all’estero, in Australia è riconosciuto dal sistema scolastico italiano. Per questo, una volta rientrato in Italia, non dovrai recuperare il programma di studio intrapreso all’estero.

La famiglia ospitante

I nostri High School Program in Australia ti permettono di vivere presso una famiglia ospitante, questo ti aiuterà a migliorare le conoscenze della lingua, grazie ad una vera e propria full immersion linguistica a 360°.

Scegli il programma linguistico più adatto alle tue esigenze tra i distretti scolastici proposti: Queensland, Sydney, Tasmania, Territorio del Nord e Victoria.

Clicca sull’immagine per leggere tutte le informazioni sul programma che ti interessa maggiormente:

Hai dubbi, domande o desideri ricevere maggiori informazioni?

Contattaci : 0248712629info@trinityviaggistudio.it

Lascia un commento

Back To Top