skip to Main Content

HIGH SCHOOL PROGRAM: NUOVA ZELANDA

Imparare l’inglese all’estero

Per imparare l’inglese all’estero scegli la Nuova Zelanda: un meraviglioso High School Program pensato appositamente per te.

Vivere presso una famiglia ospitante, frequentare le lezioni ed essere considerato uno studente della scuola, partecipare alla vita locale, ad escursioni ed attività ricreative, esercitare la lingua inglese: sono questi gli ingredienti di successo del nostro soggiorno linguistico pensato la Nuova Zelanda.

Scegli un posto da sogno, prepara le tue valigie e…viaggia, vivi e vola con Trinity per un soggiorno di studio all’estero indimenticabile!

Sei ancora indeciso sulla destinazione e un sacco di dubbi ti impediscono di fare la tua scelta? Non preoccuparti, in questo articolo scopriamo insieme perchè vale la pena partire per imparare l’inglese all’estero. Siete pronti per questo viaggio virtuale alla scoperta di questa fantastica destinazione?

Tempo di lettura: 2 minuti

I nostri High School Program sono programmi di studio all’estero pensati per tutti i giovani che, come te, vogliono sperimentare l’apprendimento di una lingua straniera lontano da casa, grazie ad un bel viaggio studio.

Ma perchè scegliere proprio la Nuova Zelanda per la tua esperienza linguistica?

Scegli la Nuova Zelanda per imparare l’inglese all’estero

Surf, paesaggi incontaminati, arcobaleni da favola, fiumi, montagne innevate, laghi e tantissimo verde…questo e molto altro è tutto ciò che la Nuova Zelanda è in grado di offrirti per un’esperienza linguistica unica e indimenticabile!

Se ami la natura incontaminata con tutta la sua pace che regna intorno, scegliere la Nuova Zelanda per imparare l’inglese all’estero, è l’opzione che fa al caso tuo!

Un’isola formata da due grandi isole, questa è la Nuova Zelanda. Un territorio tutto da esplorare e scoprire ai confini più lontani dell’Italia.

Come vedete, sono tanti i motivi che rendono unica e memorabile questa Terra.

Il nostro High School Program pensato per la Nuova Zelanda ti permetterà di vivere un soggiorno linguistico con pieno coinvolgimento nella vita del posto e di esplorare luoghi nuovi, magici ed incontaminati.

High School Nuova Zelanda: età, durata, tipologia di soggiorno

Se hai un’età compresa dai 15 ai 18 anni puoi partire per il nostro High School Nuova Zelanda Programma Auckland.

Durante il tuo soggiorno linguistico, che potrà avere durata di un mese, bimestre, trimestre o semestre potrai soggiornare presso famiglie ospitanti selezionate.

Vivere un’esperienza di studio all’estero in famiglia è sicuramente un plus importante per i tuoi progressi linguistici, in quanto ti offre l’opportunità di sperimentare la nuova lingua costantemente, soprattutto durante tutti i momenti di relax e condivisione trascorsi in compagnia dei locali.

Non solo in famiglia, ma anche a scuola potrai fare ampiamente uso della lingua inglese. Frequenterai le migliori high school locali e, tra una lezione e l’altra, saranno tanti i momenti per stringere nuove amicizie e condividere un po’ di tempo con tanti giovani della tua età, provenienti da ogni parte del mondo.

Scegli la Nuova Zelanda per imparare l’inglese all’estero! Scegli Trinity per studiare una nuova lingua straniera e scoprire il mondo!

Clicca sull’immagine per leggere tutte le informazioni sul soggiorno studio che prediligi:

Hai dubbi, domande o desideri ricevere maggiori informazioni?

Contattaci : 0248712629info@trinityviaggistudio.it

Lascia un commento

Back To Top