DOMANDE FREQUENTI F.A.Q.
1. MI SONO ISCRITTO ONLINE, COME FACCIO A SAPERE SE L’ISCRIZIONE È CONFERMATA?
Una volta completata la procedura d’iscrizione riceverai una mail automatica di conferma. Se non dovessi riceverla controlla la cartella di SPAM (posta indesiderata) della tua e-mail oppure verifica di aver riportato correttamente il tuo indirizzo e-mail.
2. IL DOCUMENTO SCADRÀ PRIMA DEL VIAGGIO, COSA DEVO FARE?
Devi rifarlo prima della partenza con largo anticipo e comunicarci quanto prima e i dati del nuovo documento per poter emettere il biglietto aereo con tutti i dati corretti e non incorrere in supplementi per modifiche successive all’emissione.
3. QUANDO RICEVERÒ LE INFORMAZIONI RELATIVE AL MIO VIAGGIO?
Circa 2 settimane prima della partenza ti verrà inviato il foglio convocazione con tutte le informazioni dettagliate (orario e luogo di ritrovo, orari del volo, informazioni utili sulla sistemazione, cosa mettere in valigia, ecc.). Nell’arco della settimana antecedente la partenza ti invieremo le informazioni relative alla famiglia ospitante, per i soggiorni di questa tipologia.
4. CI SONO COSTI EXTRA RISPETTO AL PREZZO DEL PACCHETTO?
Tutti i nostri pacchetti sono All Inclusive, tuttavia il tuo Group Leader potrebbe richiedere delle variazioni al programma che comportano supplementi; questi ultimi ti verranno comunicati per tempo. Consigliamo inoltre di portare con te €100/settimana (o l’equivalente in £/$) per eventuali gite/attività extra/spese personali.
5. POSSO ANNULLARE IL MIO VIAGGIO?
Trinity propone la garanzia annullamento No Worries (facoltativa) il cui costo (agevolato) e le modalità di adesione sono specificate nelle Condizioni Contrattuali. Le cause di annullamento includono: pandemia, malattie preesistenti, quarantena, eventi catastrofali occorsi nei 30 giorni antecedenti la partenza e nel raggio di 100 km e atti terroristici.
6. SEGUO UNA DIETA SPECIFICA/SONO ALLERGICO A…, POSSO PARTIRE COMUNQUE?
Certamente. È fondamentale che tu ce lo segnali in fase di iscrizione, noi provvederemo a segnalarlo alla scuola/famiglia ospitante in loco. In alcuni casi è richiesto un supplemento (es. celiachia, dieta vegetariana, ecc.).
7. HO RICEVUTO UN VOUCHER PER L’ESTATE 2020, COME POSSO SPENDERLO?
Al momento dell’iscrizione, inviaci una mail a junior@trinityviaggistudio.it specificando i tuoi dati e che sei possessore di un voucher. Ricordati di allegarlo alla e-mail. Potrai utilizzare più voucher per la stessa iscrizione e anche il voucher di un amico/parente.
Attenzione: devi comunque compilare la scheda d’iscrizione per garantirti il posto nel programma prescelto!
Richiedici informazioni per saperne di più
