skip to Main Content
Accedi all'area riservata Clienti Group Leader

DOMANDE FREQUENTI F.A.Q.

MI SONO ISCRITTO ONLINE, COME FACCIO A SAPERE SE L’ISCRIZIONE È CONFERMATA?

Una volta completata la procedura d’iscrizione riceverai una mail automatica di conferma. Se non dovessi riceverla controlla la cartella di SPAM (posta indesiderata) della tua e-mail oppure verifica di aver riportato correttamente il tuo indirizzo e-mail.

IL MIO DOCUMENTO SCADE PRIMA DELLA FINE DEL VIAGGIO, COSA DEVO FARE?

Devi rifarlo prima della partenza con largo anticipo e comunicarci quanto prima e i dati del nuovo documento per poter emettere il biglietto aereo con tutti i dati corretti e non incorrere in supplementi per modifiche successive all’emissione.

QUANDO RICEVERÒ LE INFORMAZIONI RELATIVE AL MIO VIAGGIO?

Circa 2 settimane prima della partenza ti verranno inviate tutte le informazioni necessarie per la partenza (orario e luogo di ritrovo, orari del volo, informazioni utili sulla sistemazione, cosa mettere in
valigia, ecc.). Per soggiorni in famiglia, ti invieremo le informazioni relative alla sistemazione nella settimana antecedente la partenza.

CI SONO COSTI EXTRA RISPETTO AL PREZZO DEL PACCHETTO?

Tutti i nostri pacchetti sono All Inclusive, tuttavia il tuo Group Leader potrebbe richiedere delle variazioni al programma che comportano supplementi; questi ultimi ti verranno comunicati per tempo. Consigliamo inoltre di portare con te €100/settimana (o l’equivalente nella valuta del Paese ospitante) per eventuali gite/attività extra/spese personali.

POSSO ANNULLARE IL MIO VIAGGIO?

Trinity propone il pacchetto Trinity No Worries Package, che ti consente di cancellare la tua prenotazione per bocciatura, gravi motivi di salute documentati da certificato di ricovero ospedaliero e Covid-19.

SEGUO UNA DIETA SPECIFICA/SONO ALLERGICO A…, POSSO PARTIRE COMUNQUE?

Certamente. È fondamentale che ce lo segnali in fase di iscrizione. Provvederemo a segnalarlo alla scuola/ famiglia ospitante in loco. In alcuni casi è richiesto un supplemento (es. celiachia, dieta vegetariana, ecc.).

HO RICEVUTO UN VOUCHER PER L’ESTATE 2020, COME POSSO SPENDERLO?

Al momento dell’iscrizione, inviaci una mail a [email protected] specificando i tuoi dati e che sei possessore di un voucher. Ricordati di allegarlo alla e-mail. Potrai utilizzare fino a un massimo di voucher per la stessa iscrizione e anche il voucher di un amico/parente. Attenzione: devi comunque iscriverti per garantirti il posto nel programma prescelto!

Richiedici informazioni per saperne di più

    Richiesta informazioni Estate Junior

    Data di nascita:

    Sei:
    StudenteGenitoreDocenteAzienda

    * Campi obbligatori


    Back To Top