skip to Main Content

DOMANDE FREQUENTI F.A.Q.

1. IL DOCUMENTO SCADRÀ PRIMA DEL VIAGGIO, COSA DEVO FARE?
Devi rifarlo quanto prima e comunicarci i dati del nuovo documento per poter emettere il biglietto aereo con tutti i dati corretti e non incorrere in supplementi per modifiche successive all’emissione.

2. POSSO ANNULLARE PER DEBITO O BOCCIATURA? MI VIENE RESTITUITO TUTTO?
Si, si può annullare. Vai a vedere il punto 8 a pag. 170 delle Condizioni e Regolamento Operativo.

3. MI SONO ISCRITTO ONLINE, COME FACCIO A SAPERE SE L’ISCRIZIONE È ANDATA A BUON FINE?
Una volta completata la procedura d’iscrizione riceverai una mail con il numero di pratica relativo all’iscrizione.
Quella è la conferma che tutto è andato a buon fine.

4. NON RICEVO ALCUNA MAIL, COME MAI?
Tutte le comunicazioni di Trinity vengono effettuate tramite mail perciò se non ricevi nulla probabilmente c’è
stato un errore di battitura nell’inserimento dell’indirizzo mail in fase di iscrizione oppure, in caso di invii massivi da parte di Trinity, le mail potrebbero essere finite nella cartella dello spam e se il vostro pc è impostato per cancellare automaticamente le mail di spam non le troverete nemmeno lì. Chiamaci in modo da segnalarcelo e risolvere subito il disguido.

5. QUANDO RICEVERÒ LE INFORMAZIONI RELATIVE AL MIO VIAGGIO?
Circa 2 settimane prima della partenza ti verrà inviato il foglio convocazione con tutte le informazioni dettagliate (orario e luogo di ritrovo, orari del volo, informazioni utili sulla sistemazione, cosa mettere in valigia, ecc.) Nell’arco della settimana antecedente la partenza ti invieremo le informazioni relative alla famiglia ospitante, per i soggiorni di questa tipologia.

6. QUANDO RITIRERÒ I GADGET?
I collaboratori Trinity ti consegnano lo zainetto e le etichette bagaglio direttamente in aeroporto il giorno della
partenza. Ti consigliamo di preparare un piccolo bagaglio a mano da inserire direttamente nel nostro zaino Gola.

Domande frequenti delle vacanze studio Junior TRINITY VIAGGISTUDIO
Back To Top