skip to Main Content

IMPARA L’INGLESE DIVERTENDOTI CON IL METODO ACTIVE ENGLISH

Imparare l’inglese divertendosi è possibile grazie al metodo Active English di Trinity ViaggiStudio!

 

Hai mai sentito parlare del metodo Active English? Imparare l’inglese è un gioco da ragazzi con Trinity! Scopri come…

 

Imparare una nuova lingua è difficile ma non impossibile! Grazie al metodo Active English l’apprendimento è facile, immediato e soprattutto…divertente!!!

Dall’arrivo alla partenza del tuo soggiorno linguistico non ci sarà un momento…in italiano!

Con il metodo Active English, testato per apprendere in modo divertente, conversare in lingua inglese è considerato come un gioco da bambini e ragazzi!

Trinity ViaggiStudio propone diversi programmi per soggiorni linguistici all’estero, per tutti coloro che vogliono imparare o migliorare la lingua inglese grazie al metodo Active English.

Si tratta di soggiorni attivi, presso college o famiglie selezionate, dove i giovani ospiti oltre a frequentare lezioni di lingua inglese hanno la grande opportunità di praticare tantissime attività sportive e ricreative. Un esempio sono gli sport di squadra, come il calcio, il basket e la pallavolo ma non solo…di certo non mancheranno laboratori, giochi all’aria aperta, serate in disco e visione di film e documentari. Il tutto ovviamente in lingua inglese!

Anche nei momenti di pausa e relax, quali ad esempio la condivisione della colazione, del pranzo e della cena si parla esclusivamente in inglese. I giovani impareranno così a chiedere informazioni, come ad esempio “quando è previsto l’arrivo di una nuova portata”, “posso avere dell’acqua” o ancora “un’indicazione stradale” esprimendosi in lingua.

Durante i nostri soggiorni linguistici si organizzano anche tante escursioni, presso i principali punti di attrazione delle destinazioni prescelte.

Insomma, la vacanza ideale per imparare la lingua inglese divertendosi!

Le lezioni in aula, si svolgono principalmente al mattino, dal lunedì al venerdì, presso scuole e università prestigiose selezionate da Trinity. Per poi lasciare spazio, nel pomeriggio e nel weekend, a giochi, attività ed escursioni sempre parlando in inglese!

Docenti madrelingua altamente specializzati e qualificati altereranno momenti di studio teorico in aula a momenti di gioco e conversazione in lingua.

Il metodo Active English è efficace e funzionale! Chi lo ha sperimentato si è trovato bene e, spesso, torna volentieri ad imparare e viaggiare con noi!

 

Desideri migliorare o perfezionare la lingua inglese? Che cosa aspetti? Parti con Trinity e prova il metodo Active English!

 

Affidati alla nostra esperienza per una consulenza gratuita, contattaci per maggiori informazioni: 02 48712629info@trinityviaggistudio.it

Lascia un commento

Back To Top