skip to Main Content

ESTATE JUNIOR 2019: GRANDE AFFLUENZA DI ISCRITTI E PARTECIPANTI

Oggi condividiamo con voi il successo dei nostri Estate Junior 2019.

 

Grande affluenza di iscritti e partecipanti ai programmi Estate Junior 2019 di Trinity ViaggiStudio.

 

Un sacco di iscrizioni per un mondo di destinazioni. Sono davvero numerosi i ragazzi che, quest’anno, hanno scelto di vivere un’indimenticabile vacanza studio all’estero, grazie ai nostri programmi Estate Junior.

Con piacere, oggi, condividiamo con voi la bellissima esperienza vissuta da tutti i ragazzi che hanno scelto di viaggiare con noi, grazie agli Estate Junior.

Estate Junior 2019, una formula di successo, un tipo di viaggio studio che ha permesso a tutti i nostri studenti di fare un’esperienza di studio per imparare una nuova lingua, diversa da quella che si fa comunemente con la classica gita scolastica.

Un successo testimoniato dall’entusiasmo dei tanti giovani che, per la loro Estate 2019, hanno scelto di partire con noi per vivere un’occasione unica di studio della lingua sul posto, in modo del tutto naturale ed efficace, con corsi studiati su misura per loro.

Molti di loro sono già rientrati a casa, altri stanno trascorrendo i loro ultimi giorni prima del rientro in Italia.

Visitare altri paesi europei ed extraeuropei, insieme a nuovi compagni di viaggio ed ottenere certificati utili per il Credito Formativo, sono solo alcuni dei punti di forza che, ogni anno, rinnovano il successo di questa formula.

Un sacco di partenze, che si sono alternate nei mesi di Giugno e Luglio, per un mondo di destinazioni: Inghilterra e Galles, Irlanda, Malta, Cipro, Stati Uniti, Canada, Spagna, Francia, Germania.

La scelta di un viaggio studio per l’apprendimento di una nuova lingua, è in costante crescita in Italia (come testimoniano alcuni dati riportati in questo articolo: Estate 2019: molti giovani italiani scelgono i viaggi studio), in oltre 20 anni Trinity ha maturato una grande esperienza nella loro organizzazione, seguendo specifiche richieste ed esigenze.

L’ampia scelta di destinazioni permette a ogni giovane di scegliere il miglior ambiente in funzione di desideri e priorità formative.

 

Come si svolge la vacanza studio Estate Junior?

 

La nostra vacanza studio Estate Junior è un mondo di colore, divertimento e formazione! Un’esperienza che ogni giovane dovrebbe provare, utile per apprendere le basi o migliorare la conoscenza della lingua straniera.

Non solo, sperimentare il primo viaggio un pò lontano da casa, ogni anno, permette a ogni studente di conoscere tanti nuovi amici, insegnanti ma anche usi, costumi e tradizioni.

Trinity offre la possibilità di scegliere la destinazione che piace di più e che soddisfa maggiormente le esigenze di ogni giovane. C’è, inoltre, la possibilità di scegliere se pernottare in college oppure presso una famiglia ospitante.

I nostri Estate Junior durano in media 2 settimane e sono un mix di studio, attività sportive, ludiche, ricreative e culturali. Impossibile annoiarsi.

Un ringraziamento speciale va al nostro staff che segue quotidianamente i ragazzi in tutte le attività: sport, escursioni, laboratori, gite ecc…e a tutti i nostri insegnanti madrelingua che formano i giovani durante le ore di lezione.

 

Cosa facciamo a scuola?

 

I ragazzi, durante l’Estate Junior, frequentano i migliori college esteri, dove docenti altamente qualificati e specializzati nell’insegnamento della lingua a studenti stranieri, sono pronti ad accoglierli.

La qualità dell’offerta formativa è garantita dagli specifici enti di certificazione per ogni lingua, quali, ad esempio il British Council in Gran Bretagna e ACELS in Irlanda.

All’inizio del programma, ogni giovane sostiene un test d’ingresso che determina il suo livello di partenza e, di conseguenza, permette di definire in quale gruppo di studio collocare lo studente.

Ogni ragazzo frequenta una classe di studio corrispondente al suo livello linguistico, questo garantisce migliori risultati nell’apprendimento ed una preparazione ad hoc.

Le lezioni sono davvero dinamiche e divertenti, volte al maggior coinvolgimento possibile di tutti i ragazzi.

Il nostro obiettivo è l’obiettivo di ogni giovane, apprendere la lingua in modo intuitivo, veloce e allo stesso tempo divertente. E, lo facciamo grazie a tecniche che mirano a migliorare tutte le competenze linguistiche principali: comprensione scritta e orale, comunicazione, funzioni morfologiche e grammaticali, ampliamento del lessico.

Oltre al classico metodo didattico, uno dei nostri punti di forza è l’utilizzo del Metodo Active English che alterna momenti di studio puramente teorico ad attività in lingua per coinvolgere maggiormente i ragazzi: la visione di un film in lingua, karaoke, giochi a tema e di squadra, quizzone, laboratori ecc…

Alla fine del nostro Estate Junior, ogni studente riceve un attestato di frequenza, utile per i crediti formativi, che certifica il livello di conoscenza della lingua raggiunto.

 

Cosa facciamo nel tempo libero?

 

Dopo la mattinata di lezioni, i ragazzi vengono coinvolti in tantissime attività volte al divertimento, alla socializzazione e alla conoscenza di nuove culture.

Si organizzano tornei sportivi, giochi di squadra, il tutto costantemente supervisionato dal nostro staff.

Le escursioni e le gite fuori porta aiutano i giovani a conoscere meglio il territorio e la cultura locale.

E per concludere nel migliore dei modi la giornata…serate a tema con karaoke, quiz show, party ecc…

Rendi unica ed indimenticabile la tua Estate! Scegli Estate Junior e viaggia con noi per una vacanza studio indimenticabile!

 

Affidati alla nostra esperienza per una consulenza gratuita, contattaci per maggiori informazioni: 02 48712629info@trinityviaggistudio.it

Lascia un commento

Back To Top