fbpx
skip to Main Content

LAVORA CON NOI

TRINITY HIGH SCHOOL SPECIALIST

Diventa anche tu Trinity
High School Specialist – HSS

DESCRIZIONE

Il Trinity High School Specialist, è una risorsa specializzata e altamente formata sul programma High School (anno accademico, semestre, trimestre all’estero).

L’HSS è un collaboratore esterno che rappresenta Trinity e i programmi proposti da Trinity.

RUOLO

L’High School Specialist è un divulgatore di informazioni relative all’High School Program che crea la connessione tra Trinity e il ragazzo o la famiglia interessata al programma.

Non dovrà tenere il colloquio di selezione/attitudinale che verrà tenuto dal personale interno in sede o via web ma soltanto il colloquio o i colloqui informativi atti esclusivamente a portare il candidato ad iscriversi al colloquio di selezione.

Per la formazione sono previste 5 sessioni di webinar* di 1 ora ciascuna sui diversi aspetti di questo complesso programma:

  • Intro: Differenza tra integration stay e linear program e differenza tra Exchange, Choice e Select programme. Destinazioni disponibili e modalità di iscrizione. Borse di studio e promozioni varie
  • Stati Uniti e Canada: destinazioni, corsi, programmi disponibili e quotazioni
  • Europa: destinazioni, corsi, programmi disponibili e quotazioni
  • Paesi dell’emisfero Australe (Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Argentina): destinazioni, corsi, programmi disponibili e quotazioni
  • Come rispondere alle FAQ (domande frequenti) e come fare il check dei report (KPI)

*Al termine della formazione, è rilasciato un attestato di aggiornamento C.L.ASS.

Tutto il materiale informativo e di supporto alla vendita (cataloghi, video, locandine, ecc.) è fornito da Trinity, così come la piattaforma sulla quale organizzare incontri via WEB (qualora necessaria). Per chi non ha già contatti suoi, forniremo una banca dati delle scuole del territorio più prossimo per poter inserirsi in contesti nuovi.

Ogni 2 settimane faremo una call di gruppo per fare il punto della situazione (nel periodo di maggiore vendita: ottobre/febbraio) per determinare gli obiettivi insieme, stabilire strategie e verificare i risultati.

REQUISITI

  • Età minima 25 anni

  • Esperienza pregressa nel settore dei soggiorni linguistici

  • Intraprendenza e predisposizione alle relazioni

TIPO DI CONTRATTO E RETRIBUZIONE

  • Collaborazione occasionale o partita IVA

  • Commissioni

CONTATTI

Scrivere a risorseumane@trinityviaggistudio.it – High School Specialist – Candidatura

Back To Top