skip to Main Content

EMERGENZA COVID-19

Programma High School Program 2020/2021

Scegli con serenità cosa fare!

Ancora oggi, nonostante le ultime delibere del Governo, c’è ancora parecchia incertezza sulla gestione della situazione mondiale relativamente all’emergenza creata dal COVID-19 e non sono state ancora prese delle decisioni in merito alle partenze di luglio, agosto e settembre.

Ad oggi, nessun Paese ha annunciato l’intenzione di sospendere l’arrivo degli studenti internazionali e si prosegue con la ordinaria gestione delle application. Attenendoci pertanto alle direttive dei governi (quello italiano e quelli dei Paesi di destinazione) e sulla base degli aggiornamenti che i nostri corrispondenti esteri ci daranno da qui alla partenza, confidiamo di riuscire a concretizzare il sogno dei vostri figli di studiare un trimestre, un semestre o un anno all’estero.

Tuttavia, qualora non voleste far partire i ragazzi nei prossimi mesi, per la vostra serenità vi diamo la possibilità di scegliere tra le seguenti opzioni:

POSTICIPA A GENNAIO L’INIZIO DEL PROGRAMMA

RIPROGRAMMA LA PARTENZA PER L’ESTATE 2021

CAMBIA DESTINAZIONE E PROGRAMMA

Vi ricordiamo che stiamo lavorando al 100% affinché si concretizzi il desiderio dei nostri ragazzi e consigliamo caldamente di valutare le seguenti alternative solo in caso di restrizioni da parte delle Istituzioni governative del nostro paese o del paese ospitante.

TRINITY CANCELLA IL PROGRAMMA

Qualora invece, ci dovessimo trovare nella condizione di cancellare un programma a causa delle restrizioni legate alla pandemia, emetteremo un voucher a vostro favore dell’intero importo versato, spendibile entro 18 mesi dall’emissione dello stesso (senza alcuna penalità).

L’utilizzo del voucher è regolato dalle norme contenute nella legislazione emergenziale che è stata di recente emanata (art. 28 del Dl 9/2020 e da successivo Dl 17 marzo 2020, n.18 art. 88 bis). Per agevolarvi nell’utilizzo, tale voucher sarà utilizzabile su tutti i programmi di Trinity ViaggiStudio, inclusi percorsi di apprendimento delle lingue online.

IL PARTECIPANTE CANCELLA LA PRENOTAZIONE

Qualora, invece, le vostre esigenze in queste ultime settimane fossero cambiate e non foste interessati alle suddette possibilità, vi diamo la possibilità di annullare con restituzione degli anticipi pagati tramite bonifico bancario, al netto delle penali previste dal regolamento (15% + quota d’iscrizione ed eventuali supplementi) – condizione che rimane valida fino a 30 giorni prima della partenza.

In tal caso il rimborso avverrà al ricevimento della cancellazione tramite PEC all’indirizzo: info.trinityviaggistudio@pcert.postecert.it 

o raccomandata A/R inviata a Trinity ViaggiStudio Srl (Via Don Gnocchi 4, 20148 – Milano)

Ti invitiamo comunque a compilare il modulo che trovi di seguito entro il 29/04 rispondendo ad alcune domande che ci aiuteranno a capire le tue intenzioni e ad aiutarti nella scelta.

Trinity è al tuo fianco!

Per l’occasione abbiamo organizzato diversi webinar per ricevere informazioni più specifiche sulla destinazione scelta e le diverse possibilità disponibili e consigliate da Trinity.

Collegati il giorno e l’orario indicato, cliccando il link della destinazione in cui ti sei iscritto!

Siamo a tua disposizione!

Restiamo a disposizione per ulteriori approfondimenti, via e-mail all’indirizzo giuliaroncolini@trinityviaggistudio.it e via telefono al numero 3475877757

AUSTRALIA & NUOVA ZELANDA

30/04/2020 h 17:00

SUDAFRICA

30/04/2020 h 17:00

CANADA

30/04/2020 h 18:00

Per gli STATI UNITI e per le DESTINAZIONI EUROPEE i singoli partecipanti verranno contattati telefonicamente entro il 05/05.

Back To Top