skip to Main Content

EMERGENZA COVID-19

Programma Estate Junior 2020

Scegli con serenità cosa fare!

Al momento da parte delle Istituzioni c’è ancora parecchia incertezza sull’evolvere della situazione mondiale relativamente all’emergenza creata dal COVID 19 e non sono state ancora prese delle decisioni in merito alle partenze estive.

Le compagnie aeree e i corrispondenti esteri non si sono ancora espressi sulla gestione delle prenotazioni estive ma Trinity è sempre a fianco del cliente quindi, dato che la fine del mese di aprile si avvicina, vogliamo darvi le seguenti possibilità per poter scegliere in totale serenità.

RIMANI ISCRITTO

Prosieguo del versamento delle quote come previsto dal contratto (Versamento di 540€ quale 3° acconto a favore di Trinity Viaggistudio Srl – IBAN IT71 N 05696 01626 00000 2290X35)

Stiamo organizzando anche delle proposte alternative che, qualora si rendesse possibile lo svolgimento di attività all’interno del nostro territorio Nazionale, vi comunicheremo tempestivamente.

Sì potrà richiedere altresì di svolgere dei corsi di lingua on-line, organizzati direttamente dai nostri corrispondenti esteri.

RESTITUZIONE TRAMITE VOUCHER

Cancellazione con restituzione totale degli anticipi pagati tramite voucher spendibile entro 18 mesi dall’emissione dello stesso (senza alcuna penalità).

  • Il voucher permette di non perdere la quota di iscrizione già versata quest’anno, a fronte della nuova iscrizione;
  • Il voucher permette di non perdere la penale pari al 10% del valore del viaggio, in quanto consente di congelare l’importo che potrà essere utilizzato entro 18 mesi dalla sua emissione;
  • Può essere speso su viaggi già presenti o che saranno presenti a catalogo;

ANNULLAMENTO

Cancellazione con restituzione degli anticipi pagati tramite bonifico bancario, al netto delle penali previste dal regolamento (10% + quota d’iscrizione ed eventuali supplementi) – condizione che rimane valida fino a 15 giorni prima della partenza. Le quote versate verranno rimborsate al ricevimento della cancellazione tramite PEC:

info.trinityviaggistudio@pcert.postecert.it

Back To Top