skip to Main Content

DOMANDE FREQUENTI F.A.Q.

1. COSA DOBBIAMO FARE PER ISCRIVERE NOSTRO FIGLIO?
Vi basterà andare sul nostro sito www.trinityviaggistudio.it, scaricare il programma e compilare il modulo d’iscrizione. Semplice e veloce!

2. IL TRASFERIMENTO È INCLUSO?
No, il trasferimento non è incluso. È a carico della famiglia, salvo diversamente indicato nel programma. Sappiamo che, trattandosi di bambini piccoli e distanze non troppo lunghe, preferite accompagnarli di persona, vedere il posto che li ospiterà e conoscere personalmente chi si occuperà di loro.

3. COSA COPRE L’ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO?
L’assicurazione annullamento rimborsa l’intero importo (quota d’iscrizione mai rimborsabile) nel caso in cui il viaggio venga annullato prima della partenza per gravi motivi di salute documentabili tramite certificato di ricovero ospedaliero che ne impedisce la fruizione. Diversamente sono previste le penali come da regolamento.

4. E SE POI SOFFRE DI NOSTALGIA?
Specialmente la prima sera è normale sentire un po’ nostalgia di casa ma fidatevi che anche i più malinconici nel giro di un paio di giorni e con la fiaba della buonanotte inizieranno a divertirsi come tutti gli altri!

5. SE STA MALE DURANTE IL SOGGIORNO?
Se vostro figlio dovesse star male vi avviseremo immediatamente per informarvi e avere da voi delle indicazioni che possano risultare utili. Se dovesse rendersi necessario chiameremo la guardia medica della zona o lo porteremo al pronto soccorso più vicino.

6. COSA DOBBIAMO METTERE IN VALIGIA?
Circa 2/3 settimane prima della partenza, previo saldo, riceverete il foglio notizie con tutte le informazioni utili per il soggiorno tra cui cosa mettere in valigia, a che ora farsi trovare, i recapiti della struttura e alcune norme utili. Insieme a questo documento invieremo anche un regolamento da sottoscrivere e un modulo da compilare per eventuali emergenze sanitarie. Il tutto andrà consegnato al nostro staff durante il check-in.

7. IL GIORNO D’INIZIO ABBIAMO GIÀ UN IMPEGNO; POSSIAMO PORTARE NOSTRO FIGLIO IL GIORNO SUCCESSIVO?
Sì, l’importante è che sia in loco per le 8:00 in modo che possa sistemarsi in camera mentre gli altri bimbi stanno facendo colazione e farsi trovare pronto per il Trinity Jingle d’inizio giornata! Non è previsto alcun rimborso per l’arrivo posticipato.

8. ABBIAMO OTTENUTO IL CONTRIBUTO INPS, POSSIAMO PRENOTARE CON VOI?
Sì, certo! Se anche quest’anno INPS erogherà il contributo con le stesse modalità degli ultimi anni potrete prenotare con noi. Vi basterà compilare la scheda d’iscrizione che trovate online nella sezione INPS oppure quella cartacea indicando che si tratta di un viaggio INPS.

9. VORREI ISCRIVERE PIÙ DI UN FIGLIO, CI SONO DELLE AGEVOLAZIONI?
Sì, a partire dal/la secondo/a fratello/sorella in poi sono previsti 25€ di sconto a fratello/sorella.

TRINITY VIAGGISTUDIO Domande Frequenti
Back To Top