skip to Main Content

5 MOTIVI PER SCEGLIERE I SUMMER CAMP DI TRINITY

La stranissima ed inaspettata situazione che ha coinvolto il mondo intero ha senza alcun dubbio modificato il nostro concetto di viaggio e nello specifico ci ha obbligati a riorganizzare le esperienze estive che proponiamo ogni anno.

Questo cambiamento per noi non ha significato arrenderci ma è stato un punto di partenza su cui costruire nuove attività e nuovi progetti, nel pieno rispetto delle normative, che possano essere esperienze uniche.

Ecco perché oggi, vorremmo darvi 5 (validissimi, secondo noi) motivi per scegliere un dei Summer Camp di Trinity.

SALUTE E SICUREZZA

Questa è sicuramente la tematica che oggi richiede da parte nostra la maggiore attenzione possibile, proprio per salvaguardare tutti gli aspetti fondamentali.
Le normative che sono state introdotte hanno modificato l’aspetto organizzativo in primis facendoci optare per soluzioni all’interno del territorio Italiano nelle migliori strutture ricettive permettendoci di agire in totale sicurezza.

Per quanto riguarda le lezioni abbiamo optato per organizzare dei piccoli gruppi di attività, mettendo un numero chiuso, in modo tale da non creare assembramenti prima di tutto, ma allo stesso tempo poter comunque fornire un ottimo servizio di qualità.

Infine, ultimo ma non per importanza, saremo noi a fornire direttamente le mascherine per la durata del camp.

SISTEMAZIONE

Per quanto comunque la situazione abbia influito anche sulle sistemazioni, abbiamo organizzato delle camere condivise (con ovviamente i dovuti spazi) in cui alloggeranno al massimo 3 ragazzi.

Tutte le location scelte hanno ampi spazi all’aperto per poter garantire il corretto distanziamento e durante i pasti invece, i ragazzi rispetteranno tassativamente i protocolli di sicurezza.

ASSISTENZA

Dal nostro punto di vista è fondamentale che venga, tramite responsabili e professionisti, fornita un’assistenza continua e sempre disponibile 24 ore su 24 con l’obiettivo di avere una costante supervisione. Center manager, Insegnanti e sicurezza saranno sempre individuabili all’interno del camp.

DIDATTICA

Focus principale dei nostri campi è sicuramente la didattica, concentrandoci proprio sulla qualità.
Durante la partecipazione ai Summer Camp ci sarà un corso d’inglese di 20 ore settimanali, riconosciuto dal British Council con insegnanti qualificati.
Le lezioni proposte saranno tematiche in modo tale che gli studenti possano imparare l’inglese in modo creativo e divertente partendo proprio dalle loro passioni e dai loro interessi.

CLASSI, TEST E ATTESTATO

Le classi saranno organizzate con un massimo di 10 ragazzi appunto per garantire che tra i partecipanti ci siano le giuste distanze. Questa limitazione però non influirà in nessun modo sulla qualità delle lezioni e riusciremo a garantire a tutti comunque l’unicità delle nostre esperienze.


Prima di iniziare i corsi verrà anche fatto un test valutativo online per capire il livello linguistico di partenza, mentre al termine del corso verrà rilasciato ai partecipanti l’attestato di partecipazione riconosciuto British Council.

Questi sono secondo noi i 5 principali motivi per scegliere uno dei Summer Camp di Trinity, anche se, forse, potremmo elencarne molti altri.
Quello che però resta indescrivibile a parole è l’unicità dell’esperienza che solo chi ha partecipato può dire di avere vissuto.

Perché allora aspettare? I posti sono limitati, non fatevi scappare questa grande opportunità!

5 Consigli per un CV perfetto

Lascia un commento

Back To Top