Ruota il dispositivo

Approfitta dell’offerta speciale
per una estate tutta Viola! Programma Junior al Rendcombe College dal 07/07/2018 al 21/07/2018 incluso corso Scuola Calcio a cura di ACF Fiorentina.

Ho ottenuto il contributo INPS NON ho ottenuto il contributo INPS

University Experience

UNA MAPPA DEL REGNO UNITO

Example of bad variable names

Altri principali Atenei del Regno Unito:

  • Anglia Ruskin University
  • Aston University
  • University of Birmingham
  • Brunel University
  • University of Edinburgh
  • University of Essex
  • University of Glasgow
  • University of Kent
  • University of Leeds
  • University of Leicester
  • University of Liverpool
  • University of St Andrews
  • University of Sussex
  • Swansea University
  • University of York


Il Regno Unito vanta un’ampia scelta di università prestigiose con caratteristiche molto diverse. Gli esperti di Trinity ViaggiStudio aiutano i partecipanti al programma University Experience a chiarire le proprie priorità e interessi per selezionare un corso di laurea in maniera semplice e diretta.
È necessario che gli studenti stabiliscano se intendono scegliere un campus dove gli alloggi si trovano a breve distanza dagli edifici in cui si svolgono le lezioni e dalla biblioteca, dai negozi e dai centri sportivi, ma che spesso sono lontani dall’abitato cittadino più vicino.
In alternativa, potrebbero decidere di studiare in una capitale come Londra con i suoi quartieri sfaccettati e multiculturali o in una cittadina più piccola sulla costa del sud dell’Inghilterra o del Galles in cui gli studenti sono integrati nella vita della comunità con molta facilità.
Potrebbero anche essere richiamati dai vasti spazi naturali e dalle attività da fare in outdoor della Scozia, dalle città del nord dell’Inghilterra o dal fascino della verde Irlanda del Nord.

Londra è la sede del governo britannico e faro della vita culturale inglese. È la meta d’attrazione naturale per la maggior parte degli studenti che si iscrivono all’università nel Regno Unito grazie all’ampio spettro di corsi universitari di alto livello.
L’Inghilterra dell’est è ideale per un fine settimana fuoriporta e sede di Istituzioni come University of Essex, University of East Anglia, e University of Cambridge che è la terza università più antica al mondo.
Le Midlands sono caratterizzate da alcuni dei paesini più incantevoli delle Cotswolds e dal Peak District National Park. Coventry è sede della rinomata University of Warwick e poco distante da Loughborough University. Bath è famosa per le sue antiche terme romane e per la  sua università d’eccellenza.
Le contee del sud-est e sud-ovest dell’Inghilterra racchiudono splendidi itinerari turistici. Qui troviamo alcune delle università che offrono corsi di laurea tra i più competitivi come University of Bristol, University of Southampton e University of Surrey. L’università di Oxford, eterna rivale di Cambridge, si trova nella città omonima che oltre ad avere una fama accademica mondiale attesta la storia dell’architettura inglese.
Il Nord-Est, Nord-Ovest e Yorkshire sono noti per università come University of Manchester, Durham, Lancaster, Leeds, York, e Sheffield che offrono corsi di laurea che spaziano dall’ingegneria a Business Management e Media Studies. Manchester, la città post-industriale che è considerata la “capitale” del nord, è stata interessata da un’incredibile rinascita culturale come Liverpool, la hometown dei Beatles.

Il Galles è sinonimo di paesaggi naturali di straordinaria bellezza, montagne innevate per diversi mesi e spiagge sabbiose. Negli ultimi anni, le università di questa regione hanno attirato un elevato numero di studenti dall’Unione Europea anche per i finanziamenti allo studio.
La Scozia, conosciuta per i suoi festival, panorami mozzafiato e folklore, è la sede di alcune delle università più antiche del Regno Unito.
Anche l’Irlanda del Nord attrae studenti da oltre ottanta Paesi diversi grazie alla presenza di Queen’s University Belfast e University of Ulster.

Iscrizione completata con successo.
La sua richiesta è stata presa in carico dal personale Trinity.
In caso di necessità non esiti a contattarci al +39 02 48 71 26 29

Pagamento fallito.
La preghiamo di ripetere la procedura di iscrizione
controllando che i dati della carta di credito siano corretti.
Se il problema persiste, contattaci al +39 02 48 71 26 29.

Messaggio inviato con successo.
Le risponderemo nelle prossime 24/48H

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble