Ruota il dispositivo

Scopri i nostri nuovi cataloghi
tante pagine per sognare nuove esperienze e prenotare la tua vacanza studio con noi!

vai ai programmi

Summer Camp 2018

CAMP D’INGLESE IN ITALIA PER I PIÙ PICCOLI.

FATTURAZIONE: per chi desidera un’intestazione della fattura diversa da quella del partecipante è necessario fornire richiesta tramite mail in fase di iscrizione.

Sesso

Destinazione

Settimana prescelta

Durata

QUOTA D’ISCRIZIONE E ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA €70

Viaggio A/R non incluso nella quota - trasferimento in pullman organizzato per minimo 15 richieste (quotazione su richiesta)

Gli importi relativi alle opzioni facoltative vanno versati unitamente all’acconto

Acconto

L’acconto verrà versato all’atto della prenotazione tramite

Bonifico Bancario IBAN: IT71 N 05696 01626 00000 2290X35 intestato a Trinity ViaggiStudio S.r.l. - Via Don Carlo Gnocchi, 4 - 20148 Milano (nella causale indicare il nome del partecipante e codice del corso, in mancanza di queste informazioni non sarà possibile registrare il pagamento e la pratica non sarà confermata). Il pagamento del saldo deve avvenire 40 giorni prima della partenza.

Come hai conosciuto il nostro summer Camp?

Agli effetti degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile, il sottoscritto dichiara di approvare specificatamente, dopo averle lette in ogni loro parte, le disposizioni delle Condizioni Generali ai n. 3,7,8,9,10,11,13,14 e di provvedere al versamento del saldo 40 giorni prima della partenza. Il sottoscritto solleva l’agenzia organizzatrice Trinity ViaggiStudio S.r.l. e l’accompagnatore anche nel corso di iniziative autonomamente assunte dallo stesso figlio, anche nei momenti di riposo o svago, non legittimato ad organizzare in proprio, poiché è autorizzato a partecipare soltanto alle attività programmate ed insieme al gruppo di appartenenza. Il sottoscritto è a conoscenza, inoltre, del pacchetto assicurativo, nonché delle condizioni generali e del regolamento operativo della Trinity che si impegna a prestare le misure di assistenza imposte dal criterio di diligenza professionale unicamente in riferimento agli obblighi a proprio carico per disposizione di legge o di contratto.

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI OGGETTO DLGS 196/2003

I dati personali e sensibili saranno trattati con strumenti elettronici e in modo manuale, con finalità strettamente connesse alla corretta esecuzione del contratto e saranno inviati a: fornitori di beni o servizi in Italia o all’estero (in particolare scuole, università, istituti culturali o associazioni), commercialisti ed aziende di assistenza fiscale e/o tributaria, banche e istituti di credito, organismi di controllo o di pubblica sicurezza.
La comunicazione riguarda esclusivamente i dati necessari all’esecuzione del contratto. Ricordando i diritti dell’interessato esposti nell’art. 7 Dlgs 196/2003, qui escluso, rendiamo noto che il titolare dei dati è Trinity ViaggiStudio S.r.l Via Don Carlo Gnocchi, 4 – 20148 Milano
Il sottoscritto autorizza ai sensi dell’art 96 legge 633/41 l’utilizzo del nome proprio nome e la pubblicazione delle proprie immagini e dei video realizzati dalla società Trinity ViaggiStudio S.r.l. durante il viaggio per uso di pubblicazioni e realizzazioni di video e case history aziendali della società Trinity ViaggiStudio S.r.l. Ne vieta altresì l’uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale ed il decoro. La posa e l’utilizzo delle immagini sono da considerarsi effettuate in forma gratuita. Trinity ViaggiStudio S.r.l. è libera di utilizzare in qualunque forma e modo, in Italia e all’estero, la sua immagine, senza limitazioni di vincolo, per tutti i fini, anche se solo connessi, all’attività svolta da Trinity ViaggiStudio S.r.l. Trinity ViaggiStudio S.r.l. è libera di effettuare elaborazioni, trasformazioni e duplicazioni della sua immagine in qualunque formato e con qualunque mezzo.
l sottoscritto autorizza Trinity Viaggi Studio srl e i suoi partner operativi in Italia e all’estero a pubblicare su supporti cartacei, digitali e sul Web, eventuali fotografie e/o riprese video, raccolte esclusivamente durante il corso/evento/viaggio in oggetto, che possano ritrarre per intero mio/a figlio/a.

Iscrizione completata con successo.
La sua richiesta è stata presa in carico dal personale Trinity.
In caso di necessità non esiti a contattarci al +39 02 48 71 26 29

Pagamento fallito.
La preghiamo di ripetere la procedura di iscrizione
controllando che i dati della carta di credito siano corretti.
Se il problema persiste, contattaci al +39 02 48 71 26 29.

Messaggio inviato con successo.
Le risponderemo nelle prossime 24/48H

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble