Ruota il dispositivo

Gli USA sono uno dei Paesi maggiormente estesi e contano una popolazione di circa 300.000.000 di abitanti. Costituiti da 50 Stati a cui bisogna aggiungere il Distretto Federale di Washington e numerosi altri territori tra cui Porto Rico.
Famosi per le grandi catene montuose come le Montagne Rocciose (Rocky Mountains), la Catena degli Appalachi e la Sierra Nevada, gli importanti fiumi come il Mississippi, il Colorado e i Grandi Laghi (Superiore, Michigan, Huron, Erie e Ontario), gli Stati Uniti ospitano diversi Parchi Nazionali (circa 50) che costituiscono una importante attrattiva turistica. Le principali isole sono le Hawaii, lontane 4.000 km dalle coste americane.
Gli Stati Uniti, a causa della loro estensione, presentano diversi tipi di clima. Infatti a seconda degli stati, si passa da quello di tipo polare presente in Alaska a quello tropicale delle Hawaii e della Florida, dai freddi inverni di Boston e New York alle calde estati della California e del New Messico.
Gli stati Uniti d’America sono uno dei Paesi che vantano maggiori diversità al mondo in termini di regioni, stati e città, il loro nome evoca immagini uniche al mondo. Le numerose capitali artistiche, culturali e storiche (San Francisco, New York, Boston, Philadelphia, Los Angeles) che coniugano cultura, moda, divertimento, costituiscono un mosaico cosmopolita e multietnico.
La popolazione è estremamente multirazziale, gli USA sono popolati infatti dai discendenti di popolazione ivi giunte da tutto il mondo come italiani, spagnoli, inglesi, irlandesi, ucraini, cubani, messicani, portoricani, sud-americani, asiatici e africani, a cui bisogna aggiungere i nativi americani che spesso vivono ancora con le loro secolari tradizioni, e gli Inuit (conosciuti come eschimesi), che vivono in Alaska. Si tratta di un paese che sfugge ad ogni classificazione e contiene in sé aspetti contrastanti.

Iscrizione completata con successo.
La sua richiesta è stata presa in carico dal personale Trinity.
In caso di necessità non esiti a contattarci al +39 02 48 71 26 29

Pagamento fallito.
La preghiamo di ripetere la procedura di iscrizione
controllando che i dati della carta di credito siano corretti.
Se il problema persiste, contattaci al +39 02 48 71 26 29.

Messaggio inviato con successo.
Le risponderemo nelle prossime 24/48H

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble