Ruota il dispositivo

Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda, Aotearoa in lingua Maori, viene considerata un vero e proprio paradiso naturale grazie ai paesaggi che è possibile ammirare: montagne glaciali, fiumi impetuosi, laghi limpidi e profondi, geyser e fanghi ribollenti. Composta da due isole principali, l’Isola del Nord e l’Isola del Sud, e numerose isole minori, molte delle quali disabitate, la Nuova Zelanda offre varietà paesaggistiche incredibili. L’Isola del Nord, è la più densamente popolata grazie al clima e al territorio più favorevoli. Ospita due delle più grandi città neozelandesi quali Wellington, la capitale, e Auckland.

Lo stretto di Cook divide le due isole. L’Isola del Sud è la più grande delle isole, lungo la sua costa occidentale si trova la catena montuosa delle Alpi meridionali dove si trova il monte Cook, il più alto del Paese.

Il clima è caratterizzato da umidità e da grandi e lunghe precipitazioni, fattore di grande aiuto per la crescita della vasta vegetazione che caratterizza il Paese. Per quanto riguarda l’alternarsi delle stagioni si verifica una notevole differenza tra l’Isola del Nord e l’Isola del Sud: quest’ultima presenta un clima tropicale, mentre la prima subtropicale. Le differenze di temperatura tra le stagioni non sono molto marcate, in media l’escursione si aggira intorno ai 10°C.

La gente del posto, depositaria di una cultura che fonde insieme l’eredità europea con quella Maori, è ingegnosa, premurosa e incredibilmente affabile. Sono presenti, oltre ad abitanti di origine britannica, che rappresentano la maggioranza, anche delle minoranze Maori, polinesiane ed asiatiche.

Iscrizione completata con successo.
La sua richiesta è stata presa in carico dal personale Trinity.
In caso di necessità non esiti a contattarci al +39 02 48 71 26 29

Pagamento fallito.
La preghiamo di ripetere la procedura di iscrizione
controllando che i dati della carta di credito siano corretti.
Se il problema persiste, contattaci al +39 02 48 71 26 29.

Messaggio inviato con successo.
Le risponderemo nelle prossime 24/48H

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble