Ruota il dispositivo

L’Irlanda viene nominata l’isola di smeraldo non a caso. Grazie al clima che spesso decide di non essere esattamente clemente, l’Irlanda vanta immense distese di prati e pascoli che occupano più dei 2/3 del territorio.

L’isola su cui si trova non è però interamente appartenente al solo stato irlandese, il nord infatti fa parte del Regno Unito. Il territorio è caratterizzato da colline e basse montagne vicino alle coste e da pianure e prati in quasi tutto il territorio centrale, attraversati da vari fiumi, il più lungo dei quali, lo Shannon che forma già da solo numerosi laghi.

Il meteo è assolutamente imprevedibile. I venti impetuosi che spazzano la terra rendono estremamente variabile il clima con un’alternanza, spesso disorientante, di pioggia, sole, acquazzoni, nebbia, foschia e arcobaleni, grandine, sole, neve. È questa instabilità che rende necessario abituarsi a cambi repentini nelle temperature soprattutto sulla costa atlantica, cambi dovuti agli improvvisi acquazzoni e al vento.

l’Irlanda è comunque la terra di uno dei popoli più affabili e socievoli d’Europa. La maggior parte degli irlandesi è di origine celtica con una minoranza anglosassone. Le lingue parlate sono l’inglese e l’irlandese, considerata seconda lingua ufficiale.

Iscrizione completata con successo.
La sua richiesta è stata presa in carico dal personale Trinity.
In caso di necessità non esiti a contattarci al +39 02 48 71 26 29

Pagamento fallito.
La preghiamo di ripetere la procedura di iscrizione
controllando che i dati della carta di credito siano corretti.
Se il problema persiste, contattaci al +39 02 48 71 26 29.

Messaggio inviato con successo.
Le risponderemo nelle prossime 24/48H

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble