Ruota il dispositivo

Approfitta dell’offerta speciale
per una estate tutta Viola! Programma Junior al Rendcombe College dal 07/07/2018 al 21/07/2018 incluso corso Scuola Calcio a cura di ACF Fiorentina.

Ho ottenuto il contributo INPS NON ho ottenuto il contributo INPS

L’ISOLA IN CONTINUA EVOLUZIONE

“Sarà pure una piccola isola ai margini dell’Europa, ma la Gran Bretagna non è mai stata ai margini della storia. Per secoli, invasori e nuovi arrivati hanno lasciato il loro segno (celti, romani, vichinghi, anglosassoni normanni) e il risultato è un affascinante mix di culture e lingue, un modello dinamico che ha plasmato la nazione e continua a evolversi ancora oggi.”

La Gran Bretagna, situata nell’oceano Atlantico a nordovest dell’Europa continentale, è la più grande delle isole britanniche, un arcipelago che comprende anche l’Irlanda e l’Isola di Man tra le altre. La Gran Bretagna include, oltre all’isola principale, le isole Anglesey, l’isola di Wight, le isole Ebridi, le isole Orcadi e le isole Shetland.

La Gran Bretagna ha una storia ricca e affascinante e le sue origini risalgono al 6500 a.c. A testimonianza di ciò il paese è ricco di monumenti ed edifici che provano la sua lunga storia: da Stonehenge a Buckingham Palace, passando per gli oltre 25 siti culturali e naturali considerati dall’UNESCO patrimonio dell’umanità tra cui Bath, Canterbury, Chester, Durham, Oxford, Stratford-upon-Avon e York. Nei secoli la Gran Bretagna si è evoluta politicamente: inizialmente costituita da diversi stati indipendenti si è poi ridotta a due regni con un singolo monarca (Inghilterra e Scozia), successivamente è stato creato un singolo Regno di Gran Bretagna.

Le caratteristiche geologiche dell’isola hanno dato vita a paesaggi molto particolari e diversi tra loro. L’opera umana, nel corso dei millenni, ha rimodellato la natura fino a rendere il paesaggio attuale ricco e unico, protagonista di molte opere artistiche e letterarie, emblema e orgoglio nazionale. Tra le attrazioni uniche si possono annoverare l’Isola di Wight, la costa del Dorset e dell’East Devon e le bianchissime scogliere della costa meridionale dell’Inghilterra che offrono una vista incantevole e sono il simbolo della storia dell’isola.

Inghilterra, Scozia e Galles sono regioni uniche con proprie usanze e tradizioni nelle quali la natura incontaminata si mischia a città moderne e cosmopolite. La società britannica è tra le più multietniche al mondo, aperta a nuove culture, favorevole all’integrazione e con una lunga tradizione di accoglienza.

Iscrizione completata con successo.
La sua richiesta è stata presa in carico dal personale Trinity.
In caso di necessità non esiti a contattarci al +39 02 48 71 26 29

Pagamento fallito.
La preghiamo di ripetere la procedura di iscrizione
controllando che i dati della carta di credito siano corretti.
Se il problema persiste, contattaci al +39 02 48 71 26 29.

Messaggio inviato con successo.
Le risponderemo nelle prossime 24/48H

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble