Ruota il dispositivo

Scopri i nostri nuovi cataloghi
tante pagine per sognare nuove esperienze e prenotare la tua vacanza studio con noi!

vai ai programmi

Canada

IL PAESE DAGLI INFINITI SPAZI

Il Canada è il secondo Paese al mondo per estensione, dopo la Russia. Si tratta di un paese estremamente sviluppato che da anni è ai vertici delle graduatorie mondiali per ricchezza e qualità di vita. È ai primi posti per alfabetizzazione, trasparenza del sistema politico, libertà civili ed economiche. Costituito come dominion (tale termine si riferisce ai territori dell’impero britannico che, prima del 1948, godevano di una semi-autonomia politica e che successivamente sono divenuti membri indipendenti del Commonwealth) nel 1867 e membro del Commonwealth dal 1931, il Canada è uno stato federale costituito da 10 province autonome (ciascuna dotata di propri organi legislativi ed esecutivi) e da tre territori, amministrati da un commissario governativo.

È uno Stato con una popolazione di circa 35 milioni di abitanti. Il Canada è diventato ufficialmente una società multiculturale nel 1971, quando il governo ha iniziato a riconoscere il valore e la dignità dei canadesi di tutte le razze e gruppi etnici, di tutte le lingue e di tutte le religioni. A questo punto il governo ha anche riconosciuto il valore e la dignità dei popoli aborigeni e lo stato di parità in Canada di due lingue ufficiali: inglese e francese. Il Canada promuove il multiculturalismo, incoraggiando tutti i canadesi a partecipare a tutti gli aspetti della vita. La gente di ogni razza e background etnico può unirsi nel settore sociale, culturale, economico e politico. Tutti in Canada sono uguali. Ogni individuo ha il diritto di essere ascoltato. Questi diritti sono garantiti attraverso la Costituzione canadese e la Canadian Charter of Rights and Freedoms (atto costitutivo canadese dei diritti e delle libertà).

Il Canada è il luogo dagli infiniti spazi, abitati da una natura selvaggia e incontaminata. Famoso per i suoi vasti scenari naturali caratterizzati da cascate, laghi, boschi e montagne, parchi nazionali e siti tutelati dall’Unesco.

Il clima varia a seconda dei luoghi. La sua immensa estensione comporta addirittura delle difficoltà sulla sua classificazione.

Iscrizione completata con successo.
La sua richiesta è stata presa in carico dal personale Trinity.
In caso di necessità non esiti a contattarci al +39 02 48 71 26 29

Pagamento fallito.
La preghiamo di ripetere la procedura di iscrizione
controllando che i dati della carta di credito siano corretti.
Se il problema persiste, contattaci al +39 02 48 71 26 29.

Messaggio inviato con successo.
Le risponderemo nelle prossime 24/48H

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble